Hotel ad Ischia per la Pasqua 2018/2020

Vi presentiamo la nostra selection "Hotel Ischia Pasqua 2018". Le festività sono senza dubbio il momento migliore per prendersi una pausa che possa unire divertimento, cultura, relax e benessere. Ischia è ricca di opportunità uniche per vivere delle vacanze piene di tutto questo e molto di più. Il nostro portale vi offre la possibilità di consultare la selezione "Hotel Ischia Pasqua 2018". Le migliori offerte tra le nostre 46 strutture selezionate su tutto il territorio dell'Isola: dal centro di Ischia Porto fino alle tranquille colline di Lacco Ameno. Una selezione che tiene conto delle esigenze di tutti i viaggiatori, con un occhio particolare alla qualità ed al prezzo ovviamente!

Cominciamo dal comune delle spiagge: Forio, dove il sole non tramonta mai. Un luogo unico dove incontrare alcune delle bellezze naturali e storiche più importanti di tutta l'isola. Ecco gli hotel selezionati per voi:

Hotel Parco delle Agavi ****
Si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro di Forio, vicino le spiagge di San Francesco e della Chiaia. Le Agavi, è un Hotel per famiglie, adatto ad una vacanza all’insegna della tranquillità. Vivendo la bellezza dell’incantevole borgo di Forio e dello stupendo parco che avvolge l’albergo, assieme alla piscina, trascorrerete una serena vacanza a Forio d’Ischia.

Parco Hotel Terme Villa Teresa ***
In località Cuotto in prossimità della famosa Baia di Citara e a 2 km dal centro.
Due piscine termali di cui una coperta con ingresso esterno, solarium attrezzato con ombrelloni e sdraio.
Per chi vuole conciliare vacanza e cure termali, a vostra disposizione centro termale Spa “Venus”, convenzionato S.S.N. per fanghi e bagni.

Lacco Ameno è un piccolo gioiello: il corso affacciato sul mare, le piccole spiagge che lambiscono la via dello shopping e la piazzetta principale rendono davvero un luogo unico. Non solo centro ma anche natura e relax nelle strutture selezionate per la Pasqua 2018.

Hotel Terme La Pergola e Villa Flavio ***
Sulle colline fra Casamicciola e Lacco Ameno, in posizione assai panoramica fra le pendici del monte Epomeo e le alture che dominano Lacco Ameno, la struttura si trova in un fresco e curatissimo giardino ed è articolata su diversi livelli.
Passeggiate sulle colline dall’intensa macchia mediterranea, visite alla tenuta agricola Cantine di Crateca, panorami straordinari e una cucina di qualità con prodotti agricoli di propria produzione.
Una grande piscina vi aspetta, circondata da lettini per prendere il sole, una coperta con acqua termale a 36° ed una con acqua minerale completa di idromassaggio, in posizione appartata nel verde.

Hotel Terme Don Pepe ****
Nelle vicinanze del paese e a pochi minuti dalla spiaggia, l’Hotel Terme Don Pepe sorge a 200 metri dal mare e dal centro di Lacco Ameno. Il rinnovato stabilimento termale e privatamente che in convenzione ASL le cure inalatorie oppure la fango balneo terapia, dispone di bagno turco con vapori naturali termali, il percorso vascolare caldo/freddo Kneipp. Massaggi e trattamenti estetici.

Villa Svizzera Hotel & Thermal SPA ****
Si trova sul lungomare di Lacco Ameno e a 200 mt dal centro. Dista 800 mt. dalla spiaggia di San Montano e dal Parco Termale il Negombo. A pochi metri piccolo tratto di spiaggia libera e attrezzata a pagamento.
Piscine termali interne ed esterne con idromassaggio, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni per cure elioterapiche. Stabilimento termale convenzionato S.S.N., sulle antiche Terme Capitello, con attrezzature moderne e funzionali rigenerazione della pelle del viso e del relax, benessere.

Albergo Terme San Lorenzo ****
Sorge a 55 metri sul livello del mare, sul pendio occidentale che da Lacco Ameno conduce a Forio d’Ischia. Dista 800 metri dal centro di Lacco Ameno, ed è a circa 7 minuti a piedi dalla Baia di San Montano.
La grande piscina e la piccola piscina esagonale scoperta con acqua di mare riscaldata, tre piscine coperte di acqua dolce/marina con idromassaggi, metodo kneipp e cascate d’acqua, solarium panoramico attrezzato con lettini ed ombrelloni. Stabilimento termale convenzionato S.S.N., dove si utilizzano i vapori naturali radioattivi delle “Antiche Stufe di San Lorenzo”, con possibilità di praticare tutti i trattamenti di terapia termale. Inoltre, anche trattamenti estetici e massaggi, scelta di trattamenti e di pacchetti benessere.

Grand Hotel Terme di Augusto ***** 
Situato in una posizione assolutamente privilegiata: centralissimo, in un viale alberato e tranquillo, a 50 mt dal mare e dalle strade dello shopping di Lacco Ameno. Dotato di 4 piscine, 2 esterne con acqua dolce e acqua termale con solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni; la piscina interna con acqua termale e la kneipp. 2 bar a sul piccolo porto di Lacco Ameno e sul mare. Centro benessere e termale Vital Augustus Club & SPA, accreditato S.S.N. Cat. Super. Disponibili a sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina termale con idromassaggio, palestra attrezzata Tecnongym. Beauty Farm la Rosa per trattamenti benessere e beauty.

Ischia Porto è sicuramente il centro nevralgico di tutta l'isola. Una soluzione ottimale per i viaggiatori dinamici e che preferiscono stare ad un passo dalla movida e dallo shopping senza trascurare il relax ed il benessere che una vera vacanza, anche se breve, esige.

Hotel Royal Terme ****
Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata. A pochi passi dal centro e a 100 mt dal mare. Dotato di due piscine termali esterne, percorso vascolare kneipp, vasca idromassaggio jacuzzi, giardino con lettini ed ombrelloni per elioterapia. La piscina interna con nuoto controcorrente e idromassaggio. Reparto termale convenzionato S.S.N., percorso benessere con sauna, bagno turco, calidarium, frigidarium, docce aromatiche.

Non vi resta che scegliere l'hotel e l'offerta che fanno per voi e... Buona Pasqua 2018, ad Ischia!