Ponte del 1 Maggio 2018 ad Ischia. 4 Giorni di puro relax

Il Ponte del 1 Maggio ad Ischia si presenta con 4 giorni, a partire dal 28 Aprile, con delle super offerte e tante cose da fare durate il proprio tempo libero tra mare, relax e divertimento. Un momento dell'anno sempre molto atteso, sopra tutto quando il ponte a cavallo delle festività della festa dei lavoratori mette a disposizione più di un paio di giorni per approfittare delle proprie "piccole vacanze". In famiglia, con gli amici o addirittura da soli, Ischia è perfetta per trascorrere questi momenti dell'anno: la primavera si affaccia sull'isola con tutti i suoi colori e profumi rendendo l'ambiente, i panorami e i luoghi davvero intridi di una magia rara.

Con un lungo ponte 25 Aprile 1 Maggio Ischia si presta ai più fortunati in tutta la sua bellezza e con delle offerte davvero da cogliere al volo. Ma ovviamente anche con il più breve e canonico ponte 1 maggio Ischia terme, sole, relax e benessere sono nelle possibilità di chi trascorrere meno tempo sull'isola verde.

Molteplici gli appuntamenti che attendono i tanti ospiti dell'isola durante queste date; si va dagli appuntamenti musicali fino ai percorsi di trekking alla scoperta della sentieristica Ischitana. Incontri da non perdere e capaci di accontentare tutti gusti.

Dal 28 Aprile al 25 Maggio, il Comune di Serrara Fontana vi attende con un rassegna musicale dalle tinte tutte "partenopee" ma con un'anima multiculturale che presenta artisti come Raiz (storico leder degli Almamegretta) fino alla meravigliosa cantante di origini tunisine Mbarka ben Taleb, passando dall'attrice Ischiatana Lucianna De Falco. Durante i giorni che compongono il ponte del 1 maggio abbiamo diversi appuntamenti in alcuni dei luoghi magici del comune più "elevato" dell'isola: il 26 aprile Lucianna De Falco apre questa bella rassegna artistica all'Eremo di San Nicola con delle letture davvero suggestive mentre il 30 Aprile alle ore 17.00 nella Piazzetta di Fontana è il momento di Mimmo Maglionico in concerto ed alle ore 20.30 nella pittoresca e magica Piazzeta di Sant'Angelo aspettano Raiz & Radicano. È possibile scoprire tutti i dettagli degli eventi "Dal Monte Epomeo al Borgo Marinaro di Sant'Angelo", questo il nome della manifestazione sul portale del Comune di Serrara Fontana.

Inoltre dal 25 al 30 aprile 2018 si rinnova l’appuntamento di Andare per Sentieri, un’esperienza di trekking tra mare e vulcani, natura, archeologia e geologia, alla quale partecipano ogni anno, insieme a isolani e turisti, volenterosi di apprezzare una terra diversa, anche alcuni tra gli instagrammer più famosi al mondo per raccontare l’isola sui social network. La Proloco Panza, organizzatrice dell’evento, ogni anno riesce a far scoprire a chiunque si affacci anche per l’ennesima volta sugli stupendi scenari dell’isola d’Ischia, delle emozioni e delle scoperte sempre nuove e coinvolgenti. Quest’anno i percorsi sono davvero tanti e le date sono state programmare per consentire ai tanti turisti di trascorrere al meglio le vacanze relative alla festa della liberazione. Vediamo insieme nel dettaglio i percorsi 2018 dei sentieri dell’isola verde. VI invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato all'evento per tutte le info relative a questa stupenda manifestazione.

Tantissime ovviamente le nostre selezionate proposte di hotel per trascorrere al meglio il ponte del primo maggio ad Ischia; date un occhiata OFFERTE e… ci vediamo ad Ischia.