Ponte di San Pietro e Paolo a Ischia: scopri le offerte

Se hai deciso di visitare Ischia, le sue spiagge e le sue terme, perché non approfittare del Ponte di San Pietro e Paolo previsto a partire da sabato 29 giugno 2019?

In questa occasione sono molte le strutture ischitane che propongono delle buone offerte per visitare l'isola. Vediamo quali sono e in quali strutture alberghiere trovarle.

Offerte in Hotel a 2 stelle per il Ponte di San Pietro e Paolo

Le strutture a 2 stelle con prezzi in offerta per il Ponte di San Pietro e Paolo a Ischia sono:

       Hotel Casa Nicola a Sant'Angelo. L'albergo è a gestione familiare ed è dotato di piscina e ristorante. Nelle vicinanze si trova la fermata degli autobus e la spiaggia è a soli 300 metri.

       Hotel Riva del Sole a Forio. La struttura è situata direttamente sul mare, nella baia di Citara e ha un suo ristorante. Per arrivare in spiaggia basterà percorrere 50 metri.

       Albergo Locanda sul Mare a Ischia. L'hotel è a poca distanza dalle fermate degli autobus e dai centri di noleggio auto. Dista dal mare 800 metri.

Offerte in Hotel a 3 stelle per il Ponte di San Pietro e Paolo

Per quanto riguarda le strutture a 3 stelle, le migliori offerte sono:

       Hotel Antonella a Ischia. Questa struttura dista 700 metri dalla spiaggia, e 500 metri dal centro. È inoltre abbastanza vicino al Borgo di Ischia (2km) dove si può visitare il Castello Aragonese.

       Hotel Park Calitto a Forio. L'hotel dispone di un ampio ristorante e di 2 piscine con acqua calda. Dista dal mare circa 2 km e mette a disposizione degli ospiti una navetta con cui raggiungere il centro termale convenzionato.

       Hotel Villa Maria a Ischia. L'albergo dispone di un suo ristorante. Per arrivare alla spiaggia più vicina basterà percorrere 300 metri.

Offerte in Hotel a 4 stelle per il Ponte di San Pietro e Paolo

Le offerte per il Ponte di San Pietro e Paolo ad Ischia nelle strutture a 4 stelle sono:

       Delfini Strand Hotel Terme a Ischia. Presso questa struttura si possono trovare piscine e piscine termali con idromassaggio, una spiaggia privata che dista 50 metri ed un ristorante.

       Hotel Parco Maria Terme a Forio. L'albergo ha 3 piscine con getti d'acqua termale e un centro termale convenzionato SSN. Dispone inoltre di un ristorante e di un servizio navetta per raggiungere la spiaggia di Citara che dista 1 km.

       Hotel Parco Verde a Ischia. La struttura, sita nel cuore di Ischia, dispone di un centro termale e di uno spazio-mare convenzionato. La spiaggia più vicina è a 1 km.

Offerte in Hotel a 5 stelle per il Ponte di San Pietro e Paolo

Per concludere segnaliamo alcune strutture a 5 stelle per il Ponte di San Pietro e Paolo ad Ischia che propongono le migliori offerte:

       Grand Hotel Terme di Augusto a Lacco Ameno. Elegante albergo con centro termale interno e sito a soli 50 metri dal mare.

       Hotel Terme Mareblu a Ischia. Situato sul mare (a 20 metri dalla spiaggia) con vista sul Castello Aragonese. Dispone di ristorante e 2 piscine, di cui una termale.

       Albergo della Regina Isabella a Lacco Ameno. Anche questa struttura sorge in riva al mare (50 metri dalla spiaggia) e offre ai suoi ospiti 4 piscine, di cui una con acqua di mare filtrata.