Hotel a Ischia con pensione completa

Colazione, pranzo e cena inclusi: li potete trovare negli hotel di Ischia con pensione completa. Se non volete dover cercare un posto per mangiare a pranzo e a cena, se volete consumare sempre un pasto completo e ben preparato, gli alberghi con ristorante che offrono tutti i pasti sono la soluzione migliore.

Qui su Hotelischia.org potete trovare tante offerte speciali sugli alberghi di Ischia e quasi tutte comprendono la pensione completa, bevande incluse! Vediamo insieme quali sono questi hotel in cui potete pranzare e cenare (bene).

Alberghi con pensione completa a Forio

Iniziamo con gli hotel a pensione completa di Forio d’Ischia:

In via Giovanni Mazzella 184 troviamo l’Hotel Terme Royal Palm e San Marco, che si trova vicino alla baia di Citara e ai giardini termali Poseidon. Tra un trattamento termale e l’altro (l’albergo ha delle proprie terme interne e una Spa con beauty center) potete comodamente e piacevolmente cenare e pranzare in hotel.

In via Secondo Cimmentorosso 8 sorge l’Hotel Sorriso Resort e spa che, come si evince dal nome, è anche uno centro benessere. Se preferite, potete scegliere in alternativa la mezza pensione e consumare un pasto al giorno fuori dall’albergo.

In via Provinciale Panza 166 potete godere della pensione completa all’Hotel Park Imperial, poco distante dai giardini Poseidon. In albergo trovate anche due piscine termali e un centro benessere.

Sulla SP SP270 al civico 211 troviamo l’Hotel Villa Franca, che offre sia la completa che la mezza pensione. L’albergo è situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di San Francesco.

In via Giovanni Mazzella 198, nella baia di Citara, trovate l’Hotel Punta Imperatore. Nella luminosa sala da pranzo potete sia cenare che pranzare, o consumare un solo pasto se scegliete la mezza pensione invece di quella completa.


In via Provinciale Panza 150 sorge il Parco Hotel Terme Villa Teresa, che propone offerte per famiglie, oltre alla pensione completa. L’albergo si distingue per la magnifica vista sulla baia di Citara e sul faro di Punta Imperatore.

In via Monterone si trova L’Hotel Terme Castaldi, distante circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Il Ristorante serve piatti tipici italiani e ischitani.
In via Via Marina 50/55 potete alloggiare presso l’Hotel Villa Carolina, scegliendo tra la pensione completa, la mezza pensione, o il solo pernottamento con colazione.

Hotel a pensione completa a Casamicciola Terme

Scopriamo gli alberghi con pensione completa di Casamicciola Terme:

In Via Casa Mennella 1 potete pranzare e cenare all’Hotel Terme la Pergola e Villa Flavio, che offre anche appositi menù per celiaci, perciò se soffrite di questa malattia potete prenotare qui e godere della pensione completa.

In via Principessa Margherita 20 troviamo l’Hotel Gran Paradiso che vi propone un servizio navetta dalla spiaggia prima di pranzo e prima di cena, così da rientrare in tempo per i pasti offerti dal trattamento di pensione completa.

Pensione completa a Lacco Ameno

Vi presentiamo gli hotel di Lacco Ameno a pensione completa:

Sulla Strada Statale 2370 trovate l’Albergo Terme San Lorenzo che, oltre alle terme interne, offre una Spa e un Beauty Center. L’hotel è nelle vicinanze della spiaggia di San Montano. In viale Privato Campo 122 sorge il Grand Hotel Terme di Augusto, un albergo a 5 stelle il cui ristorante interno propone piatti tipici locali della tradizione ischitana.

In via Circumvallazione 39 potete soggiornare all’Hotel Terme Don Pepe, distante solo 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Il ristorante serve piatti tipici mediterranei.
In via Litoranea 1 troviamo il Villa Svizzera Hotel e Thermal Spa, situato a breve distanza dal porto turistico di Lacco Ameno. Presso il ristorante interno potete gustare le specialità tipiche della cucina locale.

In via Provinciale Fango 77 si trova il Park Hotel Terme Michelangelo, un family hotel dotato di centro benessere. Se viaggiate in famiglia, questo è uno degli hotel per bambini migliori dell’isola.

Hotel con pensione completa a Ischia Porto

Concludiamo con gli alberghi di Ischia Porto che offrono la pensione completa:

In via Edgardo Cortese 20 troviamo l’Hotel Regina Palace che offre ben tre ristoranti, il Visconti, Al Palace e La Pergola.

In via Morgioni 1-3 potete soggiornare presso L’Hotel Royal Terme, dotato di centro benessere e terme interne. Il ristorante propone piatti della cucina nazionale e regionale. In via Michele Mazzella 70 sorge l’Hotel Continental Terme che possiede uno dei più grandi centri termali di Ischia e offre servizi anche a misura di bambino.

In via Baldassare Cossa si trova l’Hotel Continental Mare, un ambiente elegante che richiede un abbigliamento consono per la cena servita nel lussuoso ristorante dell’albergo. Il pranzo e la colazione, invece, sono serviti sulla terrazza vista mare.

L’offerta di hotel a pensione completa di Ischia è davvero ricca. Se volete soggiornare con questo tipo di trattamento, avete solo l’imbarazzo della scelta. Intanto, vi invitiamo a prenotare il vostro albergo ischitano qui su Hotelischia.org.