Il meteo ad Ischia per Pasqua 2018

Le previsioni meteo Ischia per Pasqua 2018, le info fondamentali per organizzare la propria vacanza sull'isola in questi periodi di festa.

Il sole rischiarerà ed allieterà la pasqua di chi sceglierà l'isola d'Ischia per le proprie vacanze. Si prevede infatti (fonte www.accuweather.com) che già dal 1 aprile 2018 fino a mercoledì 4 aprile le giornate saranno rasserenate dal sole e solo per martredì 3 si prevedono dei leggerri annuvolamenti.

Ecco nel dettaglio il bollettino meteo Ischia Pasqua 2018:

DOM 01/04 - 14°/9° - Poco nuvoloso
LUN 02/04 - 18°/11° - Soleggiato
MARTERDì 03/04 - 21°/12° - Ampiamente soleggiato
MERCOLEDì 04/04 - 19°/10° - Ampiamente soleggiato
GIOVEDì 05/04 - 18°/12° - Poca pioggia
VENERDì 06/04 - 18°/12° - Soleggiato

Niente paura ovviamente se le previsioni dovrebbero cambiare, in quanto le condizioni meteo per una vacanza ad Ischia non sono mai vincolanti. Un giorno di pioggia durante, un periodo di vacanza, può essere uno spiacevole inconveniente; ma non ad Ischia. Le cose da fare e i posti da vedere sono diversi e la pioggia può darci la possibilità innanzitutto di apprezzare appieno i servizi della struttura nella quale si trascorrono le proprie vacanze. Molti sono ovviamente gli hotel che al proprio interno offrono SPA (Hotel Sorriso, Il Gattopardo, il Continetal Terme, Terme di Augusto, San Lorenzo e tanti altri) e trattamenti termali per il benessere e la cura del corpo e non bisogna dimenticare che tutti i grandi parchi termali (Poseidon, Negombo, Castiglione) presenti sull'isola d'Ischia sono strutturati per offrire i propri servizi qualsiasi condizione climatica. La pioggia può regalare al tempo trascorso proprio alle terme una sensazione di totale protezione e benessere: sentirsi coccolati dalle cure termali, dal calore dei vapori ed entrare così in completa armonia con l'elemento Acqua.

Vi invitiamo ovviamente a consultare la nostra pagina eventi per conoscere nel dettaglio tutte le attività che l'isola propone nel periodo Pasquale, e non solo. Dalla tradizionale corsa dell'Angelo di Forio fino alle msotre d'arte, sono davvero tante le cose da fare e da vedere ad Ischia in questa pasqua 2018...via aspettiamo.