I Migliori hotel Ischia

Ischia è una delle mete più gettonate quando si sceglie il luogo dove trascorrere le proprie vacanze. Questo succede perché sull’isola verde si può trovare davvero di tutto: mare, terme, archeologia, gastronomia e via dicendo.

Ma la scelta di una struttura alberghiera sbagliata può decisamente rovinare una vacanza che, altrimenti, potrebbe essere magnifica. Ecco perché in questa breve guida vogliamo illustrarvi i migliori Hotel a Ischia e cosa propone ognuno di essi.

Hotel Terme Tritone

Questa struttura alberghiera a 4 stelle si trova nel comune di Forio, il più grande dell'isola e dove si trova la spiaggia di San Francesco.

Proprio sulla spiaggia di San Francesco è situata l'Hotel Terme Tritone, che al suo interno ha un reparto termale che vi permetterà di rilassarvi e rigenerarvi. Oltre alle terapie offerte dal reparto termale, si può usufruire anche di un centro beauty, della cromoterapia e dell'aromaterapia.

Hotel La Madonnina

Questa struttura si trova invece nel comune di Casamicciola, dove è possibile trovare uno dei porti principali di Ischia. In questa zona si può trovare il famoso parco termale Castiglione e, volendo, si può anche organizzare una gita al Monte Epomeo per ammirare Ischia dall'alto.

Ma se non avete nessuna intenzione di girovagare e volete solo rilassarvi, allora dovreste scegliere uno degli hotel ad Ischia 4 stelle : l'Hotel La Madonnina. Soggiornando in questa struttura è possibile accedere alla spiaggia privata o al centro benessere, e partecipare ad una delle escursioni organizzate dall'hotel a Capri o Ponza.

Hotel Gran Paradiso

Anche l'Hotel Gran Paradiso si trova a Casamicciola e qui vi attendono un beauty center di recente ristrutturazione e una Spa. La struttura è specializzata nella fangoterapia, una terapia effettuata usando del fango maturato con acqua minerale con cloruro, sodio e solfato. Dopo l'applicazione del fango si fa un bagno in acqua termale e, terminata la successiva reazione si può ricevere un massaggio tonificante.

Hotel Continental Terme e Continental Mare

Questo albergo, che rientra tra i migliori hotel 4 stelle a Ischia, si trova nel comune di Ischia Porto.  La zona è famosa per la movida notturna che offre, per il Corso Vittoria Colonna, ma anche per la vicinanza al Castello Aragonese che sorge su un isolotto collegato all'isola da un ponte voluto da Alfonso d'Aragona.

La struttura si trova a picco sulla baia di Cafiero, in un grande parco ed è costruita in architettura mediterranea. Ai lati della collina si trovano delle piscine termali con zone adibite a solarium, e, nella Spa, si potranno ricevere diversi trattamenti e massaggi rilassanti.

Hotel Regina Palace

L'Hotel Regina Palace è situato anch'esso ad Ischia, ma a pochi passi dalla piazza principale e dal Corso Vittoria Colonna.

All'interno della struttura, oltre ai due ristoranti, è presente un centro benessere termale con una piscina termale, un bagno turco e un beauty center. È possibile quindi effettuare cure come aerosol, inalazioni e balneo-fango-terapia, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Scegli tra i migliori hotel di Ischia, non dimenticare però di scegliere la migliore offerta.