Eventi Ischia 2018, al via la MELGES 32 WORLD LEAGUE

Al via l'attesissimo primo appuntamento della MELGES 32 WORLD LEAGUE 2018. La grande vela tra i tanti eventi che Ischia regala a tutti i suoi ospiti per una primavera ed un'estate a tutto divertimento.

Il conto alla rovescia per la MELGES 32 WORLD LEAGUE è terminato; dal 13 al 15 aprile, sull'isola di Ischia ci sarà l'apertura ufficiale della stagione agonistica 2018 Melges 32! Il primo dei tanti altri  eventi Ischia 2018 legati al mondo della vela.
Grazie al Circolo Nautico Hotel Punta Imperatore, l’Hotel Villa Carolina, Helly Hansen, Garmin Marine Italia, North Sails ed altri partners internazionali si aprirà uno degli eventi che proiettano l’isola d’ischia tra le mete preferite della vela mondiale.

Un evento che da modo ad appassionati e curiosi di avvicinarsi alla bellezza sia della vela di altissimo livello sia alle stupende tipicità dell’isola e del suo mare.
Gli Eventi Ischia 2018 sono davvero tanti e proprio questo insieme alla ScheriaCup sono un importante segno di continua crescita che grazie alla vela, Ischia compie nel suo continuo percorso di Isola dove bellezza, benessere e sport fanno da spin off all'offerta turistica di altissimo livello che l'isola riesce a porporre.
Il Melges 32® è un design racing al suo meglio. Dal 2005, ha portato con successo una vela più grande, migliore, più semplificata, divertente e competitiva. A complemento della sua attitudine sportiva, possiede uno dei più disparati orari di regata che include molte sedi prestigiose supportate da un'associazione di classe organizzata e ben consolidata. Per 70 anni, Melges Performance Sailboats ha costruito Scows e Sportboats di livello superiore in tutto il mondo. Melges ha progettato, prodotto e fornito un servizio clienti e un supporto di prodotto continui a differenza di chiunque altro.

Un grande ritorno inoltre per la vela partenopea, sempre nel 2018, il Campionato Italiano assoluto di vela d'altura. Il belissimo porto di Forio ospiterà le oltre 70 imbarcazioni che dal 19 al 23 giugno disputeranno al largo delle coste foriane un appuntamento cha manca nelle acque napoletane da più di 25 anni.