Capodanno ad Ischia 2018

Capodanno ad Ischia 2018 è sicuramente il momento in cui divertimento, relax e felicità si sublimano nell’evento più atteso soprattutto da chi dopo un lungo periodo di lavoro e di impegni di vita si riunisce per dare il miglior benvenuto possibile al nuovo anno che arriva. Hotelischia.org vi propone capodanno 2018 offerte presso i migliori hotel 4 e 5 stelle sull'isola d'Ischia per vivere a pieno tutta la magia capodanno ad ischia.

Ad ischia per un capodanno terme e divertimento: tutte le strutture hotelischia.org offrono delle stupende spa e centri termali interni grazie ai quali trascorrere dei momenti di puro benessere e relax di ritorno dalle stupende passeggiate dedicate sia alla scoperta della natura ischitana sia allo shopping tra le vie principali dei comuni di Ischia, Forio o Lacco Ameno.

Ischia è forse uno dei luoghi perfetti dove festeggiare insieme questo evento; un’isola che d’inverno diventa ancora più sincera e da modo, a chi la sceglie per trascorrere i momenti di relax invernali, di percepire ed apprezzare tutta la bellezza e la genuinità del suo incantevole paesaggio.

Hotelischia.org vi da la possibilità di approfittare delle super offerte last minute capodanno che vi permetteranno di approfittare dei prezzi migliori senza sorprese. E per i più ritardatari consigliamo di tenere d'occhio il nostro portale e le nostre offerte facebook con le nostre proposte last second capodanno, grazie a le quali non sarà mai troppo tardi per cogliere le migliori proposte capodanno ad ischia di hotelischia.org.

Le stutture come il Grand Hotel Terme di Augusto, l'Hotel Parco delle Agavi, l'Hotel Teme San Lorenzo (nel comune di Lacco Ameno) oppure l'Hotel Regina Palace e l'Hotel Oriente (nel comune di Ischia) sono solo alcune tra quelle porposte da Hotelischia.org ed offrono sicuramente l'offerta migliore per il capodanno 2018. Tutte le strutture per la serata di capodanno includono un delizioso cenone, a base dei migliori piatti della cultura gastronomica partenopea, e una divertente e frizzante serata per salutare nel migliore dei modi il 2017 e dare il benvenuto più caloroso ad uno strepitoso 2018. Tante le feste in giro per tutta l'isola per la serata e diversi anche i ristoranti che offrono delle valide alternative a chi vuole vivere il capodanno ad ischia tra le strade animate dell'isola. Appuntamenti musicali e non solo vi attendono per regalarvi la serata più bella del nuovo anno. 

Tante le tradizioni che ormai segnano l'arrivo del nuovo anno sull'isola verde; il Tuffo di Capodanno alla Spiaggia della Mandra è un appuntamento al quale i tanti ischitani e molti turisti non riescono a rinunciare. Un bagno "rinfrescante" e sicuramente rigenarante per dare un originale benvenuto al 2018.