Panorami d'Ischia, il belvedere di Zaro.

Uno di quei posti che ti restano impressi nel cuore e nella mente, che sarà impossibile dimenticare, il belvedere di Zaro si trova nel comune di Forio a circa 500 metri dai bellissimi Giardini la Mortella e  prima di arrivare al bosco di Zaro. Il belvedere di Josemaría Escrivá de Balaguer, comunemente di Zaro, è a strapiombo sul mare, e permette di ammirare uno dei panorami più romantici ed emozionanti di tutta l’isola d’Ischia. Si vedere la vetta del maestoso Monte Epomeo e i Frassitelli, al di sotto ci sono la spiaggia di San Francesco e la Spiaggia della Chiaia con all’orizzonte la bellissima Chiesa del Soccorso e il Torrione, simboli indiscussi del comune di Forio.

Hotelischia.org permette una vasta scelta di strutture nel comune di Forio a due passi da Zaro: l'Hotel Terme Tritone possono essere le scelte giuste per chi predilige la tranquillità ed il relax rispetto ai luoghi più movimentati e vivaci dell'isola:

Avrete un posto in prima fila per ammirare un panorama bellissimo dove il mare incontra la montagna che a sua volta incontra il cielo. 

Lasciatevi abbagliare dalla bellezza di questo luogo, non ve ne pentirete! Approfittatene anche per visitare la piccola Chiesa di San Francesco di Paola poco distante dal belvedere.