Lo sapevi?

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo in hotel

Paghi solo la caparra, il saldo lo paghi in hotel.

Punta Molino Beach Resort e Spa

  • punta-molino-1
  • punta-molino-2
  • punta-molino-3
  • punta-molino-4
  • punta-molino-5
  • punta-molino-6
  • punta-molino-7
  • punta-molino-8
  • punta-molino-9
  • punta-molino-10
  • punta-molino-11
  • punta-molino-12

In una delle isole più belle d'Italia sorge il Grand Hotel Punta Molino, opera dell'architetto Giulio De Luca che ha immaginato per questo grande hotel di Ischia una struttura dalle linee plastiche e dinamiche, che consentono all'albergo di armonizzarsi perfettamente al paesaggio marino dell'isola. Certamente parlando di Ischia il pensiero va alla dolce vita anni '60, alle star del cinema, al bel mondo internazionale che proprio in questo albergo ha vissuto la massima esaltazione. Il tempo è trascorso, ma nulla è cambiato: ora come allora al Grand Hotel Punta Molino si ritrova il piacere di una vacanza esclusiva.

Distanza dal mare: 500 mt / Distanza dal centro: 1500 mt

Piscina coperta e scoperta, Parcheggio, Spiaggia vicina, Cucina per celiaci, wi-fi.

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Punta Molino Beach Resort e Spa

Aria condizionata - Ascensore - Bar - Centro benessere - Menu per Celiaci - Palestra - Phon - Piscina Coperta - Piscina Scoperta - Ristorante - Spiaggia Inclusa - Telefono - Vicino la spiaggia - WiFi -
Cerchi un hotel per Ischia?
CHIAMA ALLO 081 180 88 050

Distanza dal mare: 500 mt / Distanza dal centro: 1500 mt

Piscina coperta e scoperta, Parcheggio, Spiaggia vicina, Cucina per celiaci, wi-fi.

In una delle isole più belle d'Italia sorge il Grand Hotel Punta Molino, opera dell'architetto Giulio De Luca che ha immaginato per questo grande hotel di Ischia una struttura dalle linee plastiche e dinamiche, che consentono all'albergo di armonizzarsi perfettamente al paesaggio marino dell'isola. Certamente parlando di Ischia il pensiero va alla dolce vita anni '60, alle star del cinema, al bel mondo internazionale che proprio in questo albergo ha vissuto la massima esaltazione. Il tempo è trascorso, ma nulla è cambiato: ora come allora al Grand Hotel Punta Molino si ritrova il piacere di una vacanza esclusiva. Le camere: Le camere sono tutte panoramiche. Alcune hanno la vista sul mare, altre affacciano sul grande parco dell'albergo. La vista che si può ammirare dalle camere lascia senza fiato, con vedute sul mare distante pochi passi dall'hotel. Ristorante: La cucina del nostro ristorante Le Gourmet “La Terrazza” incontra tutti i gusti e le esigenze della nostra pregiata clientela internazionale. La particolare ed esclusiva posizione offre la possibilità a tutta la clientela di poter usufruire di meravigliose e uniche vedute. Candle light e serate a tema con prelibate e gustose pietanze Mediterranee. Spiaggia: a disposizione dei propri ospiti due spiagge private di sabbia bianca di fronte all’albergo, attrezzate con lettini e ombrelloni con servizio bagnino e bar, toilet, docce private e spogliatoio, con teli spiaggia gratuiti messi a disposizione degli ospiti dell'hotel. Un pontile in legno* posto sulla scogliera vista “Castello Aragonese”, con possibilità sbarco e imbarco per piccole imbarcazioni da diporto, accoglie il solarium dedicato agli ospiti che vogliono godere di particolare privacy e tranquillità e di un accesso esclusivo e diretto al mare. Piscine: Il Resort è dotato di tre piscine a diverse temperature, una direttamente sul mare alimentata da acqua dolce e due di acqua termale con temperature che vanno dai 28° ai 34°C, di cui una coperta con ingresso dalla nostra SPA.