Lo sapevi?

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo in hotel

Paghi solo la caparra, il saldo lo paghi in hotel.

Hotel Junior Village

Via Quarto Fortino
  • junior-village-ischia-1
  • junior-village-ischia-2
  • junior-village-ischia-3
  • junior-village-ischia-4
  • junior-village-ischia-5
  • junior-village-ischia-6
  • junior-village-ischia-7
  • junior-village-ischia-8
  • junior-village-ischia-9
  • junior-village-ischia-10

Posizione Situato in una zona di mare, direttamente nella Baia di San Francesco.


Distanza dal mare: 50 metri    Distanza dal centro: 800 metri

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel Junior Village

Aria condizionata - Bar - Centro benessere - Fronte Mare - Phon - Piscina Coperta - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - Vicino la spiaggia - WiFi -
Cerchi un hotel per Ischia?
CHIAMA ALLO 081 180 88 050

Descrizione:
Junior Village è un raffinato e romantico luogo di Vacanza & Relax situato nella Baia di San Francesco a soli 100 metri dal mare ed 800 metri dal centro del Comune di Forio, ubicato sul versante ovest dell’Isola d’ Ischia, con il suo parco di 15000 mq., esempio tangibile della bellezza della macchia mediterranea. Grazie alla sua posizione tranquilla, nasce come ideale luogo di riposo, per la riscoperta del proprio benessere psico-fisico. L’esperienza e la cura dei particolari garantiscono una splendida vacanza in una suggestiva oasi di pace.

Camere:
Le 31 camere, arredate con cura, dispongono tutte di un proprio terrazzo o balcone, servizi privati con doccia, TV-sat, WI-FI gratuito, cassetta di sicurezza, frigo bar, riscaldamento ed Aria Condizionata gratuita dal 15 giugno al 15 settembre. Le camere si distinguono in tipologia Standard, Classic, Vista Mare, con una stupenda veduta sulla baia.

Terme e benessere:
All’interno di junior Village è situata la grande piscina scoperta con cascate cervicali esterne diversi solarium attrezzati con lettini, sdraio e ombrelloni e una piscina coperta di acqua termale a 35° con idromassaggio e cascate cervicali. Servizio bar a bordo piscina , accogliente sala per la prima colazione al mattino, con ricco buffet dolce e salato, in un ampio terrazzo esterno con vista mare e giardino.

Ristorante:
La ricca prima colazione a buffet. Pane fresco di varie tipi, dolci fatti in casa, biscotti, vari tipi formaggi, ricotta e affettati, uova,frutta fresca e sciroppata, pomodori, cereali, semi di girasole, lino e zucca, latte, caffè espresso e americano, cappuccino, succhi di frutta, tè e tisane di tanti tipi, cornetti freschi, 5 confetture di qualità, miele, cioccolato e tanto altro ancora.La cucina è in perfetto connubio con l’accoglienza. E la vacanza diventa indimenticabile. A cena un grande buffet di verdure e di antipasti ed un menù a scelta con piatti di terra e di mare. Piatti freschi e leggeri dal nostro servizio Snack serviti in terrazza al Bar per il pranzo.
Parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti.