Speciale Baia delle Sirene a Forio

L'offerta è scaduta. Guarda le altre offerte.
Tutte le Offerte

Incluso nel pacchetto

Cocktail di benvenuto Sistemazione in camera doppia
Trattamento di pensione completa incluso bevande ai pasti
Utilizzo delle piscine
solarium con sdraio e ombrelloni, zona relax
Assistenza Ischia Red Carpet

Supplementi

Camera Singola Euro 20,00 al giorno

Riduzioni

Bimbi gratis fino a 2 anni non compiuti.

3 e 4 letto: -50% senza limiti d'età

Hotel Baia delle Sirene

  • baia-delle-sirene-vista
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-esterni2
  • ischiaspiaggiagiovani-medium
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-piscina
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-esterni
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-camera
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-camera1
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-camera2
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-esterni1
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-esterni3
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-esterni4
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-piscina1
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-piscina2
  • hotel-baia-delle-sirene-forio-veduta-mare

L’Hotel Baia delle Sirene ad Ischia è un albergo che si trova a Forio, nell’isola di Ischia. Si trova a pochissimi passi dal lungomare e dal centro del comune, rendendolo ideale per chi preferisce spostarsi a piedi. Le camere della struttura, costruite di recente e arredate con uno stile che richiama il mare, sono standard con terrazzino con affaccio interno o con finestra ma vi sono anche stanze con un balcone che affaccia sul mare.

Distanza dal mare: ca. 50 m / Distanza dal centro: 1500 m. / Fermata Bus: ca. 50 m 

Direttamente sul mare, 3 piscine scoperte.

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel Baia delle Sirene

Animali Ammessi - Aria condizionata - Bar - Fronte Mare - Navetta - Parcheggio - Phon - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - Vicino la spiaggia - WiFi -

Hotel Baia delle Sirene Ischia

L’Hotel Baia delle Sirene ad Ischia è un albergo che si trova a Forio, nell’isola di Ischia. Si trova a pochissimi passi dal lungomare e dal centro del comune, rendendolo ideale per chi preferisce spostarsi a piedi. Le camere della struttura, costruite di recente e arredate con uno stile che richiama il mare, sono standard con terrazzino con affaccio interno o con finestra ma vi sono anche stanze con un balcone che affaccia sul mare.

Come arrivare all'hotel Baia delle Sirene

Per arrivare al Baia delle Sirene, il porto più vicino è quello di Forio, che dista poco più di un km e permette quindi di arrivare comodamente a piedi. C’è da considerare però che in questo porto attraccano in gran parte aliscafi. Vi sono altri due porti nell’isola: Ischia e Casamicciola. Il primo dista quasi 10 km, mentre il secondo 6,5 km. Sbarcando in uno di questi due porti si può prendere un autobus di linea oppure un taxi e raggiungere la struttura.

I servizi dell’Hotel Baia delle Sirene

L’Hotel Baia delle Sirene non ha un reparto termale al suo interno. Per questo motivo è in convenzione con una struttura vicina, raggiungibile con navetta gratuita, dove poter usufruire delle numerose cure come fanghi e inalazioni, insieme a trattamenti estetici e curativi. La struttura offre ai suoi clienti due piscine con acqua minerale ed una piscina idro-termale con acqua calda e un grande solarium da cui ammirare il mare. Sono disponibili sia un parcheggio privato a numero limitato che una connessione Wi-Fi in alcune aree della struttura. Per quanto riguarda il vitto offerto, il ristorante dell’hotel serve piatti della cucina mediterranea, con particolare attenzione per la cucina locale. La colazione invece è di tipo continentale e a buffet per soddisfare tutti i clienti.

Le spiagge vicine

Cento sono i metri che separano l’Hotel Baia delle Sirene dalla spiaggia più vicina: la spiaggia di Citara (nota anche come spiaggia delle Pietre Rosse). Percorrendo qualche centinaio di metri in più, 950 per essere precisi, si può arrivare alla spiaggia antistante i Giardini Poseidon. Mentre a 3,5 km si può andare alla famosa spiaggia di San Francesco, sia in autobus che in taxi. E, sempre spostandosi con questi mezzi, si possono raggiungere altre famose spiagge dell’isola di Ischia in maniera comoda e rapida.

Hotel Baia delle Sirene: cosa vedere nei dintorni

Chi ama fare shopping può fare una passeggiata fino al centro di Forio, che dista poco più di un km, e vedere le tante boutique e negozi sul corso principale. A 950 metri si possono trovare i Giardini Poseidon che, oltre ad avere una spiaggia di cui si è parlato in precedenza, sono uno dei più grandi parchi termali dell’isola. Sempre nel centro di Forio si possono visitare sia la Torre San Vito che la Torre Costantina, entrambe edificate in seguito alle invasioni turche nel Cinquecento per avvistare le navi dei pirati e proteggere gli antichi abitanti. La seconda torre oggi è un’abitazione privata. Andando a Ischia si può percorrere un lungo ponte che arriva fino al Castello Aragonese e alla vicina Terrazza degli Ulivi.

Altre 13 persone stanno visualizzando Hotel Baia delle Sirene
Affrettati, PRENOTA PRIMA DI TUTTI