Lo sapevi?

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo in hotel

Paghi solo la caparra, il saldo lo paghi in hotel.

  • _hotelnespolocasamicciolainterni
  • hotelnespolocasamicciolabagno
  • hotelnespolocasamicciolacamera (1)
  • hotelnespolocasamicciolacamera1
  • hotelnespolocasamicciolacamera2
  • hotelnespolocasamicciolaesterni
  • hotelnespolocasamicciolaesterni1
  • hotelnespolocasamicciolapiscina
  • hotelnespolocasamicciolapizza
  • hotelnespolocasamicciolasala
  • hotelnespolocasamicciolasala1

Distanza dal mare: 300 mt / Distanza dal centro: 300 mt / Fermata Bus: 50 mt 

Spiaggia inclusa (escluso Agosto), Piano Famiglia 4=3, Piscina esterna, Sauna.

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel il Nespolo

Aria condizionata - Ascensore - Bar - Navetta - Phon - Piscina Coperta - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - WiFi -
Cerchi un hotel per Ischia?
CHIAMA ALLO 081 180 88 050

Distanza dal mare: 300 mt / Distanza dal centro: 300 mt / Fermata Bus: 50 mt 

Spiaggia inclusa (escluso Agosto), Piano Famiglia 4=3, Piscina esterna, Sauna.


L’hotel il Nespolo sorge in una delle più famose zone di Ischia, piazza bagni, antico centro del benessere termale dell’isola verde.La struttura gode di una posizione più che privilegiata verso il centro del comune di Casamicciola Terme.
Un ambiente dove trovare tranquillità, qualità del servizio e delle strutture.

Recentemente ristrutturato, l’Hotel il Nespolo, offre camere arredate in uno squisito stile Mediterraneo.
Tutte le camere risultano ampie e confortevoli, vanno dai 15mq ai 20 mq, nelle tipologie singole, doppie, triple e quadruple e dispongono di bagno privato e di tutti i comfort principali, quali Tv Sat, aria condizionata ed asciugacapelli.

La struttura ha a disposizione degli ospiti una Piscina Termale scoperta con adiacente  un Solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni. A disposizione per il benessere dei viaggiatori anche una vasca Jacuzzi, una Sauna Finlandese, area relax, sala massaggi ed una piccolo locale palestra. Gli ospiti possono inoltre usufruire di numerosi trattamenti estetici oltre che fanghi, bagni termali e cure inalatorie convenzionate con il Servizio Sanitario Nazional presso le Antiche Terme Belliazzi, allocate sulla antica Fonte del Gurgitiello, situate esattamente difronte all’Hotel. 

La cucina dell’Hotel offre prodotti saporiti e genuini. I piatti tipici della tradizione Isolana e Mediterranea soddisferanno il palato anche dei clienti più esigenti, ogni giorno l’Hotel Il Nespolo offre la possibilità di scegliere tra tre proposte menù sia a pranzo che a cena, insieme ad un ricco Buffet tra antipasti, insalate e contorni. Al mattino vi attende una ricca  prima colazione continentale a buffet. La struttura dispone inoltre di un tipico forno in pietra refrattaria per la pizza,  e con cadenza settimanale viene proposto un appuntamento dove a cena gli ospiti potranno gustare la Vera Pizza Napoletana.

Il comune di Casamicciola, dove sti trova l’hotel, è forse uno dei più conosciuti dall’isola grazie all’antica tradizione termale. Il centro dista dall’hotel poco più di 800 metri è può essere raggiunto a piedi grazie alle varie stradine e che scendono verso il mare. In prossimità di piazza marina tutti i servizi: dalle tante spiagge, passando per lo shopping fino ai terminal aliscafi e traghetti, uno dei più trafficati punti di collegamento tra l’isola e la terraferma.