Capodanno a Forio centro

L'offerta è scaduta. Guarda le altre offerte.
Tutte le Offerte

Incluso nel pacchetto

Cocktail di benvenuto
Utilizzo delle piscine
solarium con sdraio e ombrelloni, zona relax,
Terme convenzionate Asl

Supplementi

Terrazzo o balcone Euro 10 a persona al giorno
Parcheggio Auto Euro 10 al giorno
Bambini 0/2 anni (pasti inclusi) Euro 20 al giorno (obbligatorio)
Culla Euro 20 al giorno
Singola Euro 20 a persona al giorno

Riduzioni

Terzo e quarto letto
fino a 2 anni*: € 20 al giorno
da 2 in poi: -50%
*non compiti

Hotel Terme Punta del Sole

  • piscina
  • puntadelsoleforio11
  • puntadelsoleforio1
  • puntadelsoleforio2
  • puntadelsoleforio3
  • puntadelsoleforio4
  • puntadelsoleforio5
  • puntadelsoleforio6
  • puntadelsoleforio7
  • puntadelsoleforio8
  • puntadelsoleforio9
  • puntadelsoleforio10

L’Hotel Terme Punta del sole Ischia a Fiorio d’Ischia è una struttura a 4 stelle ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze termali in un ambiente confortevole e rilassante. Le camere sono ampie e confortevoli e arredate con mobili lineari dal gusto retrò. Ogni stanza, soddisfa le esigenze degli ospiti e presenta in dotazione phon, riscaldamento centralizzato, TV color, aria condizionata e frigobar. Su richiesta è possibile prenotare quelle provviste di balcone o terrazza.

Distanza dal mare: 800 mt / Distanza dal centro: in centro / Fermata Bus: 50 mt
Check in dopo le 17:00

In centro a Forio, Terme interne, Piscina interna ed esterna, Spa, Parcheggio, Animali ammessi, Piano Famiglia 4=3.

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel Terme Punta del Sole

Animali Ammessi - Aria condizionata - Bar - Centro benessere - Palestra - Parcheggio - Phon - Piscina Coperta - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - WiFi -

Hotel Punta del sole Ischia

L’Hotel Terme Punta del Sole Ischia a Forio d’Ischia è una struttura a 4 stelle ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze termali in un ambiente confortevole e rilassante. Le camere sono ampie e confortevoli e arredate con mobili lineari dal gusto retrò. Ogni stanza, soddisfa le esigenze degli ospiti e presenta in dotazione phon, riscaldamento centralizzato, TV color, aria condizionata e frigobar. Su richiesta è possibile prenotare quelle provviste di balcone o terrazza.

Come arrivare

Il modo migliore per raggiungere l’Hotel Terme Punta del Sole è quello di arrivare dal porto di Forio, che dista dall’Hotel circa 500 m. Vista la distanza ridotta è possibile percorrere il tragitto a piedi (circa 5 min.) oppure in taxi.

I servizi dell’Hotel Punta del sole

L’Hotel Terme Punta Del Sole offre un reparto termale interno alla struttura: recentemente rinnovato, comprende attrezzature moderne pronte a soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite. Le terme dell’hotel sono convenzionate col Servizio Sanitario Nazionale e per un benessere a 360° è possibile usufruire di una moderna Beauty Farm, aperta a tutti gli ospiti della struttura, che vogliono beneficiare di diverse tipologie di trattamenti estetici come massaggi e fisioterapia.

L’Hotel comprende anche due zone piscina. La piscina esterna è dotata di solarium, vasca idromassaggio, lettini e ombrelloni, è un luogo ideale per il relax e il divertimento degli ospiti in arrivo nella struttura durante la stagione estiva. Mentre la piscina coperta è alimentata con acqua termale che raggiunge la temperatura di 38°circa.

Anche in questa piscina è presente la funzione idromassaggio. La struttura dispone anche di un ristorante, dove poter gustare prelibate pietanze tipiche della tradizione culinaria isolana, ma non solo. Il menù va incontro a tutti i tipi di palato, e sono presenti anche piatti della cucina mediterranea e internazionale, nella formula buffet, così da dare agli ospiti la possibilità di gustare diversi menù sia a pranzo che a cena. Tra gli altri servizi messi a disposizione dall’Hotel Terme Punta Del Sole vi è anche la possibilità di utilizzare un parcheggio pubblico incustodito a 50 m e un parcheggio privato a 100 m.

Le spiagge vicine

Grazie alla posizione strategica, dalla struttura alberghiera è possibile raggiungere con facilità la spiaggia della Chiaia, di San Francesco e  di Citara.

Hotel Terme Punta sole: cosa vedere nei dintorni

Tra le attrazioni dell’isola presenti nei pressi dell’Hotel da non perdere la meravigliosa Chiesa di Santa Maria del Soccorso, risalente al 1300 circa e di interesse turistico e culturale sono anche il Torrione e il suo museo. Per gli amanti della natura e del relax, invece, nelle vicinanze si trovano i Giardini Poseidon, il parco termale più grande dell’isola verde.

Distanza dal mare: 800 mt / Distanza dal centro: in centro / Fermata Bus: 50 mt
Check in dopo le 17:00

Costi da pagare in loco obbligatori: bambini da 0 a 3 anni 20 euro al giorno. Tassa di soggiorno 3 euro al giorno a persona


In centro a Forio, Terme interne, Piscina interna ed esterna, Spa, Parcheggio, Animali ammessi, Piano Famiglia 4=3.

Altre 11 persone stanno visualizzando Hotel Terme Punta del Sole
Affrettati, PRENOTA PRIMA DI TUTTI