Speciale Ferragosto a San Francesco di Forio

L'offerta è scaduta. Guarda le altre offerte.
Tutte le Offerte

Incluso nel pacchetto

Cocktail di benvenuto
Utilizzo gratuito piscina interna ed esterna, solarium attrezzato con lettini e ombrelloni
Assistenza Ischia Red Carpet

Gala’ Ferragosto Obbligatorio
Euro 50,00

Supplementi

Camera Singola Euro 15,00 al giorno
Camera Comfort Euro 12,00 p.p. al giorno
Gala’ Ferragosto Obbligatorio Euro 40,00 p.p.
Culla Euro 18,00 al giorno

Riduzioni

3° e 4° letto bambini 2/17 anni - 30% 
3° e 4° letto adulti - 20%

Piano Famiglia 2 adulti + 2 bambini inferiori ai 12 anni pagano 3 quote intere. 

Le età si intendono non compiute

Hotel San Francesco

  • hotel-san-francesco-17
  • hotel-san-francesco-1
  • hotel-san-francesco-14
  • hotel-san-francesco-6
  • hotel-san-francesco-2
  • hotel-san-francesco-12
  • hotel-san-francesco-3
  • hotel-san-francesco-4
  • hotel-san-francesco-5
  • hotel-san-francesco-7
  • hotel-san-francesco-8
  • hotel-san-francesco-9
  • hotel-san-francesco-10
  • hotel-san-francesco-11
  • hotel-san-francesco-13
  • hotel-san-francesco-15
  • hotel-san-francesco-16
  • hotel-san-francesco-18
  • hotel-san-francesco-19
  • hotel-san-francesco-20
  • hotel-san-francesco-21

L’Hotel San Francesco a Forio d’Ischia è una struttura a 4 stelle, completamente immerso nel verde e luogo ideale dove trascorrere delle meravigliose vacanze insiemealla famiglia o in compagnia del proprio partner. L’edificio si presenta come una moderna arredata in stile mediterraneo.

Distanza dal mare: 500 mt / Distanza dal centro: 1500 mt / Fermata Bus: 70 mt 

Piscina coperta e scoperta, Parcheggio, Spiaggia vicina, Cucina per celiaci, wi-fi.

I Vantaggi di Hotelischia.org

- Nessuna penale se annulli almeno 7 giorni prima dell'arrivo
- Solo Hotel Garantiti
- Assitenza in loco sempre
- Paghi solo l'acconto,
il saldo lo paghi direttamente in Hotel.

Servizi Hotel San Francesco

Animali Ammessi - Aria condizionata - Bar - Centro benessere - Menu per Celiaci - Phon - Piscina Coperta - Piscina per Bambini - Piscina Scoperta - Ristorante - Telefono - Vicino la spiaggia - WiFi -

Hotel San Francesco Ischia

L’Hotel San Francesco a Forio d’Ischia è una struttura a 4 stelle, completamente immerso nel verde e luogo ideale dove trascorrere delle meravigliose vacanze insiemealla famiglia o in compagnia del proprio partner. L’edificio si presenta come una moderna arredata in stile mediterraneo.
L’albergo è dotato di ampie e confortevoli aree living nelle quali è possibile trascorrere momenti di completo relax e divertimento. L’Hotel dispone di diverse tipologie di camere, tutte molto intime e luminose, ricche di dettagli e di confort che vanno incontro alle diverse esigenze degli ospiti della struttura. Tra i servizi inclusi: connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, set di cortesia, aria condizionata, telefono con linea diretta, minibar e terrazza. Le suite offrono in aggiunta un angolo relax.

Come arrivare all'Hotel San Francesco

L’Hotel San Francesco è davvero facile da raggiungere, grazie alla sua posizione centrale, si trova molto vicino al Porto di Forio, che dista meno di 2 km a piedi.

I servizi dell’Hotel San Francesco

L’Hotel San Francesco dispone al suo interno di un innovativo e moderno centro benessere, dove possono recarsi tutti gli ospiti della struttura e beneficiare dei trattamenti terapeutici messi a disposizione. Tra i trattamenti termali presenti nel centro vi sono: il bagno turco, massaggi, fisioterapia, sauna, ecc. L’area termale è un toccasana per corpo e mente. Le terme dispongono anche di una area dedicata al benessere del viso e del corpo. Sono presenti anche due piscine termali, una interna e l’altra esterna. Quest’ultima, ideale per la stagione calda, è dotata di un ampio e attrezzatissimo solarium con ombrelloni, lettini e sdraio.

Il ristorante dell'Hotel San Francesco

Il Ristorante dell’hotel tiene particolarmente all’alimentazione dei propri ospiti, per questo motivo prepara pietanze nutrienti e a km 0, grazie all’utilizzo di prodotti freschi colti direttamente nell’orto di località Costa, di proprietà dell’albergo.
Tra le specialità presenti in menù: l’insalata caprese, i paccheri di Gragnano e il falso cannellone di cernia. La prima colazione è inclusa nel prezzo del soggiorno. Per gli ospiti della struttura vi è anche la possibilità di usufruire della mezza pensione e/o pensione completa.

Le spiagge vicine all'Hotel San Francesco

Dall’Hotel San Francesco si possono raggiungere tra le spiagge più belle presenti sull’intera isola, come la Spiaggia di San Francesco e la Chiaia caratterizzate dalla sabbia finissima e dal mare color smeraldo. Un po’ più distanti dall’hotel vi sono anche la spiaggia di Citara a circa 2 km dall’albergo, considerata una delle spiagge più belle e assolate dell’isola e la spiaggia di Cava dell’Isola, molto sabbiosa e ideale soprattutto per i più giovani e per le famiglie con bambini.

Hotel San Francesco: cosa vedere nei dintorni

Nelle vicinanze è possibile raggiungere anche il centro storico e tra le maggiori attrazioni turistiche dell’Isola d’Ischia, come: Punta Caruso, lo scoglio dell’impiccato, il Torrione e le torri saracene. Non molto distante dall’hotel si trova anche la meravigliosa chiesa di Santa Maria del Soccorso, risalente al 1300 circa oltre che i Giardini botanici La Mortella.

Altre 7 persone stanno visualizzando Hotel San Francesco
Affrettati, PRENOTA PRIMA DI TUTTI