Nel cuore della baia di Citara, nel comune di Forio, si trova il Parco Termale Giardini Poseidon, il più grande ed antico parco presente sull’isola d’Ischia. Con il mare davanti e le montagne alle spalle, il parco è immerso nel verde, ricco di piante di ogni genere (soprattutto tipiche della flora mediterranea) ed è composto da venti piscine, la maggior parte d’acqua termale (d’origine vulcanica) con temperature che variano dai 20 ai 40 gradi, sia al coperto che non. Tre piscine invece sono d’acqua di mare rendendo il parco adatto anche ai bambini. Data l'abbondanza di acqua termale, l’acqua viene costantemente rinnovata. Ci sono idromassaggi, saune naturali, gruppi kneipp e il percorso circolatorio giapponese. Il parco è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, un rifugio lontano dal caos e lo stress, dove è possibile, oltre alle piscine, accedere alla spiaggia privata perfettamente attrezzata con sdraio, lettini e ombrelloni per godersi il sole e il mare.

All’interno della struttura ci sono tre punti di ristoro, una boutique e anche un’accogliente spa dove lasciarsi coccolare da massaggi personalizzati e trattamenti vari, sia estetici che curativi.

La struttura è quindi ben organizzata e dispone di ogni comfort per permettere agli ospiti di godersi un’esperienza particolare e rilassante in un ambiente suggestivo.