2 Giugno ad Ischia, perché sceglierla.

L’estate è alle porte ed i primi giorni di giugno sono i momenti migliori, in corrispondenza con il ponte fornito dalla festa della repubblica, per trascorrere i delle stupende giornate al mare nella splendida Isola d’Ischia.

Le festività portano sull’isola sempre molti turisti e quindi è importante decidere un proprio programma oppure prenotare con anticipo non solo gli hotel dove soggiornare ma anche i ristoranti dove si vuole cenare o pranzare.

Hotelischia.org vi offre una gamma di offerte per il ponte del 2 giugno ed vi consiglia delle strutture ottime per soggiorni brevi ma con una grande varietà di servizi e particolarità.


Il primo è il Grand Hotel Terme di Augusto, nel centro di Lacco Ameno. Una splendida struttura 5 stelle che non solo offre una stupenda posizione rispetto al centro del pittoresco comune isolano, ma anche una delle SPA interne tra le più attrezzate ed estese dell’intera Isola d’Ischia.

PRENOTA



Nel comune di Forio, immersi nel verde all’ombra del monte Epomeo, potreste optare per il Parco delle Agavi; una struttura dotata di tutti i comfort, la tranquillità e la vicinanza alle spiagge che impreziosiscono il litorale Foriano, come il lido della Chiaia o la Baia di San Francesco. La Struttura presenta uno stupendo parco che avvolge l'hotel, un’oasi di pace dove trascorrerei tanti momenti di relax che i servizi del Parco delle Agavi può offrire ai viaggiatori.

PRENOTA

Nel Comune di Ischia invece, una scelta perfetta per il viaggiatore che predilige una location centralissima grazie alla quale raggiungere le mete predilette dello shopping ed il divertimento di tutto il pubblico ischitano, vacanziero e non, è sicuramente l’Hotel Imperial e Villa Paradiso.

A ridosso del Lungomare Colombo, che ospita le tutte la stupenda spiaggia del Lido, ed a poco più di 10 metri dal Corso Colonna, centro vitale dello shopping e della movida isolana, questa struttura e forse una tra le scelte migliori che si possono desiderare per trascorrere dei soggiorni brevi ma intensi e ricchi di relax, benessere e divertimento.

PRENOTA